Iniziato a Camminare Prima di Ogni Pasto—Ecco Cosa è Successo

Iniziato a Camminare Prima di Ogni Pasto—Ecco Cosa è SuccessoIo sono una di quelle persone che ama veramente una bella passeggiata. Ho trascorso la maggior parte della mia vita adulta a Manhattan, dove ho camminato ovunque. Ora, come uno scrittore di viaggi, trovo che in giro è davvero il modo migliore per conoscere gli angoli più riposti di un nuovo posto. Così, quando mi è stato chiesto di assumere un incarico in cui ho dovuto camminare prima di ogni pasto per un mese, ho subito accettato, sentendosi un po ‘ compiaciuto di come sarebbe stato.

Prima di iniziare l’esperimento, però, ho voluto vedere se c’era qualcos’altro in questo, per me, oltre a uno stipendio. Secondo la ricerca, i Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione, a piedi, a soli 30 minuti al giorno può ridurre significativamente il rischio di diabete di tipo 2, malattia di cuore, alta pressione del sangue, e la depressione—anche quando è suddiviso in brevi intervalli di tempo. Università del Tennessee ricerca è emerso che le passi in più si prende, più probabilità ci sono di essere ad un peso sano.

La scienza è meno semplice quando si tratta di camminare, prima dei pasti, in particolare, dice Angelo Planells, portavoce per l’Accademia di Nutrizione e Dietetica, ma è promettente. “Gli studi che guardare come l’appetito e il peso sono affetti da pre-pasto attività sono divisi. Ho scoperto che vale con i miei clienti, anche. Alcuni abbuffarsi dopo che si spostano, mentre altri diventano meno fame e perdere peso. Dipende molto dalla persona.”

Sfida accettata. Ecco com’è il mio mese di pre-pasto cammina.

IL MIO PROGRAMMA HA PRESO UN COLPO—ANCHE SE NON COSÌ MALE COME MI ASPETTAVO.

Prima di the walking esperimento iniziato, avevo preso l’abitudine di lavorare fuori prima cosa la mattina (come cercare questi 4 semplici esercizi che mantengono tonica). L’aggiunta di camminare per l’equazione, però, significava che avrei dovuto svegliarsi anche prima quindi mi piacerebbe avere il tempo sufficiente a piedi da e per la palestra. Ho dovuto modificare il mio pranzo di routine, troppo. Prima di iniziare questo esercizio, io di solito fare una passeggiata dopo pranzo, come muoversi sempre mi ha aiutato a perdere che stordito più ripieno di pranzo sentimento. Ma ho cambiato le cose e ha iniziato a camminare prima di pranzo, invece. Fortunatamente, spostando le cose è stato sorprendentemente facile.

IN REALTÀ HO INIZIATO A DESIDERARE DI VERDURE.

Sono rimasto scioccato che camminare prima ho mangiato non mi ha più affamati. Che in realtà ha aiutato saziare il mio appetito, anche solo un breve 10 minuti a piedi io di solito preso. Non so se è stato endorfine o che cosa, ma anche mi ha messo in uno stato di salute mentale, mi rende più inclini a raggiungere per un’insalata o un pezzo di pollo con verdure.

NONOSTANTE L’INIZIALE KID RILUTTANZA, È DIVENTATO UNA DIVERTENTE ATTIVITÀ DI FAMIGLIA.NONOSTANTE L'INIZIALE KID RILUTTANZA, È DIVENTATO UNA DIVERTENTE ATTIVITÀ DI FAMIGLIA.

Per capire come stare in una passeggiata prima di cena non era facile. Sono di solito in giro come un matto tra i miei ragazzi’ varie attività sportive e cercando di spremere in cena di cucina non mi sento colpevole, in modo da aggiungere una cosa in più per il mix, sembrava più che un po ‘ scoraggiante. Inoltre, i bambini sono sempre affamati, una volta a casa, in modo da andare fuori per una passeggiata era l’ultima cosa che voleva fare. Ma in un momento di mamma-ispirazione, ho deciso di fare in un gioco: Ogni volta che i miei ragazzi e sono andato fuori per un po ‘ prima di cena, a piedi, mi piacerebbe consentire loro di selezionare il percorso intorno al nostro quartiere—non importa come ventose o dispari potrebbe essere. Poi ci sarebbe la prova di ogni altro per vedere se si sapeva con i bambini che vivevano lungo la strada. Bonus: Ci piacerebbe vedere spesso vicini di casa e compagni di escursionisti, mentre noi eravamo fuori, che mi ha fatto sentire più come una parte della mia comunità. Il nostro pre-cena, con piedi ben presto divenne un attesissimo evento in casa mia.

NON HA IMPATTO IL MIO PESO.NON HA IMPATTO IL MIO PESO.

Mentre raramente ho perso una passeggiata, il numero sulla mia scala non cambia. Ma questo non mi sorprende. Avevo iniziato un sano regime di un anno prima, rinunciare alcol, limitare la mia carboidrati raffinati, e lavorando regolarmente, quindi mi sentivo come se fossi in un buon posto, la salute e il peso. Inoltre, poiché sapevo di essere l’assunzione di tre passeggiate quotidiane, ho finito di prendere un minor numero di passaggi per tutta la giornata—come camminare di meno e prendere la metropolitana più quando ero a Manhattan—che non poteva aiutare con la perdita di peso.

Ma ad essere onesti, non ho detto sì a questo incarico per perdere peso. L’ho visto come un modo per ottenere più aria fresca e ottenere i bambini in piedi—e ci sono riuscito su entrambi i fronti. Mi ha reso anche determinato a fare l’abitudine di iniziare a camminare di più con i miei ragazzi, voglio infondere in loro l’amore per passeggiate a piedi, proprio come il mio. Sono felice di dire che stiamo ancora camminando di notte, quando si può, anche se devo ammettere che spesso dopo cena.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *