Sono Andato Su Una Perdita di Peso di velocità di Crociera, Ecco Cosa è Successo

Molte persone pensano che le crociere sono sinonimo di aumento di peso, grazie a tutti lounging intorno e infinite a buffet. Ma io in realtà amo le crociere e hanno scoperto che sono abbastanza compatibile con il mio stile di vita sano: È a meno di cinque minuti a piedi dalla mia cabina, in palestra e ci sono sempre un sacco di frutta fresca e verdura durante i pasti. Detto questo, ci vuole un po seria volontà di passare il buffet di dolci, e non posso sempre tornare a casa i miei pre-crociera di peso.

Ma che cosa se si potesse bordo di una nave, godere di una vacanza, e torna anche in una forma migliore rispetto a prima? Potrebbe suonare come un pazzo concetto, ma più sano stile di vita aziende hanno accettato la sfida e sono ora offre una spa, un centro fitness e nutrizione-crociere a tema.

Ero scettico, ma incuriosito, così, quando sono stato invitato a partecipare alla Weight Watchers Ringiovanimento della Vacanza al Mare, con entusiasmo ho saltato a bordo. Ammetto che non ero sicuro di cosa aspettarmi. Vorresti essere su una dieta a tema cruise uccidere la vacanza vibe? Mi sentirei troppo limitato? Sarebbe crociera in qualche modo voglia di lavorare? Ecco come è andata.

TUTTI A BORDO!TUTTI A BORDO!

La crociera, partito da Miami in giro per i Caraibi; i porti di scalo sono stati Giamaica, Cozumel, Grand Cayman, Bahamas, e in più c’erano due in mare per giorni. Durante la crociera—e soprattutto della a-mare giorni—c’erano opzionali incontri, conferenze, corsi di fitness e corsi di cucina. Questi sono stati tutti progettati per ottenere la gente a pensare al di là della scala e davvero concentrarsi su uno stile di vita sano.

Ho deciso di frequentare i corsi di cucina, perché io odio cucinare e ho pensato che potrebbe ispirarmi. Ho imparato a fare alcuni cibi semplici conversioni e regolazioni, che sembrava utile. Invece di friggere cocco, gamberi, abbiamo cotto i gamberetti, ma usato panko invece di regolare il pangrattato per ridurre le calorie, mantenendo il sapore croccante.

Mentre mi è piaciuto il corso di cucina, quello che mi è veramente piaciuto è stato avere la possibilità di visitare alcune nuove opzioni per il fitness. Io sono un drogato di esercizio, e mi ha colpito la palestra, un’ora, un giorno a casa. Ma ho sempre avuto la mentalità che se non si suda di più di una tonnellata, non ne vale la pena. Tuttavia con diversi giorni gratis per provare cose nuove, ho trovato la firma per cose come Chi Flusso, un esercizio di classe che unisce la meditazione, lento nei movimenti e bassa intensità cardio intervalli.TUTTI A BORDO!

Ho scoperto di adorare Chi Flusso—non per l’allenamento fisico, ma per quello mentale. Ho iniziato un po ‘ stressato (ho mostrato un paio di minuti di ritardo e il posto era pieno, quindi è stato difficile trovare un posto), e ancora alla fine mi sentivo molto bene, super freddo e rilassato. Il “allontanamento dell’energia negativa” e “portare avanti positivo” è stato sicuramente un po ‘ woo-woo, ma una volta mi sono lasciato andare e mi sono focalizzato sul movimento, è stato meraviglioso. Io probabilmente non bruciare molte calorie, ma ho lasciato sentirsi più sano e più leggero.

Di essere in crociera mi ha anche dato l’opportunità di affrontare la perdita di peso da un punto di vista sociale. Gli studi dimostrano che la perdita di peso con un amico o un partner aumenta le possibilità di mantenerlo fuori, ma io sono sempre andato giù che cammino da solo e non era sicuro di come mi sento di fare un gruppo cosa. Crociera diversi focus incontri, così ho pensato che avrei potuto anche verificare out. Si sentiva come una terapia di gruppo, ma che non era una cosa negativa. Sono stato anche sorpreso di quanto abbiamo discusso che non hanno a che fare direttamente con il peso: Una mamma ha detto che la sua famiglia non era il collegamento di più, perché c’era troppo tempo sullo schermo a casa; gli altri stavano trattando con i parenti malati e lavori usuranti. La maggior parte degli argomenti sono stati abbastanza degno di nota, e l’ho lasciato sensazione come parte di una comunità solidale. E dopo aver parlato di situazioni difficili, il mio desiderio di mangiare le mie emozioni attraverso un cookie non sembra così forte.

MA PER QUANTO RIGUARDA IL CIBO?MA PER QUANTO RIGUARDA IL CIBO?

Se stai cercando di convincere una dieta avverso amico o un partner a unirsi a voi per questa crociera, si dovrebbe sapere che in realtà ci ha offerto sia una normale nave da crociera e un menù speciale Osservatori del Peso. La più grande differenza, a parte la quantità di frutta e verdure sul piatto—è la porzione dimensioni. Si rivelasse quello che ho pensato è stato di 3 once di pollo era più come 9 o 10. Alcune persone che ho parlato in crociera (tra cui alcuni che avevano perso più di 100 libbre!) ha detto che hanno investito in un alimento scala per assicurarsi che essi sono stati misurare le porzioni in modo corretto. In passato avrei pensato che era un po ‘ estremo, ma sembra che molti di noi—me compreso—, potrebbe beneficiare di un controllo di realtà.

Uncategorized

No Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *